jueves, 30 de septiembre de 2010

Calore Beyoncé.

Beyoncé Heat.

Beyonce è un grande esempio da seguire ed è un'icona globale, un modello imposto. Il suo stile è una miscela elegante di sensualità ed eleganza. E 'stato riconosciuto per i loro enormi sforzi per aiutare la comunità globale.
http://buscatuperfume.blogspot.com/


Ora, l'essenza della sicurezza, lo stile, lo spirito e sex appeal hanno ispirato una fragranza unica ...

L'introduzione di rilascio di calore ... Beyoncé nel mese di ottobre 2010.

Una fragranza affascinante che scatena uno spirito di fuoco. Che eleva i sensi e accelera il polso ... sentire il calore.

'Il mio profumo è una espressione unica della potente sensualità delle donne ", dice Beyoncé. 'Il profumo crea emozioni e impegnarsi è femminile, elegante e con aria di mistero. Ho creato questo profumo per le donne di tutto il mondo, sicuri che essi non hanno paura di desiderio e desiderare. "

Beyoncé calore: Il Profumo

Beyoncé Il calore è una fragranza affascinante che incarna uno spirito seducente e moderno. Il suo aroma floreale, fruttato, contiene woody fiori esotici e sensuali donne che lo rendono irresistibile.

La fragranza si apre con un bouquet floreale luminoso di magnolia, neroli e rosso orchidea vaniglia, equilibrato con un tocco delizioso di pesca. Nel suo cuore, mandorla maccheroni, dolce nettare di muschio caprifoglio e cremoso si combinano per creare un'esperienza squisita e sensuale. Infine, le note calde e sexy linfa di semi di sequoia gigante, Tonka e ambra sono fusi per sedurre i sensi.

Davvero memorabile, come la donna che ispira, Beyoncé calore emana passione e ardore. Scopri il fuoco dentro.

Beyoncé calore: Style

Il tappeto rosso glamour e il suo senso della moda di fama mondiale, vengono celebrati con questo profumo prima firma ... Calore Beyoncé.

Beyoncé calore è presentato in una bottiglia di vetro impressionante, mescolando sofisticazione e la voglia di creare una definizione di stile potente e sexy. La bottiglia ha una base arrotondata che si assottiglia a una scollatura elegante piazza e una sfumatura rossa che dà l'impressione di una fiamma brucia dentro.

Per dare un tocco finale di lusso, termina in alto con un anello d'oro che sono scritte le parole "Beyoncé" e "HEAT cappuccio condita con lusso.

La sua elegante confezione comprende una sezione con belle luci, che gli conferisce un effetto di texture per un'esperienza multi-sensoriale. L'intensa tonalità rosso fuoco, nero e oro per combinare un design esclusivo che non si può ignorare. Sui lati troviamo l'emblematico B Beyoncé, incorniciati con una finitura lucida di broccati femminile.

Con le informazioni MMValue

No hay comentarios: