jueves, 9 de septiembre de 2010

bouquet Gold è presentato con una scatola rosa con la parola oro al centro



Dopo aver passato agosto e indietro, avanti a Petite Aquarelle con le notizie. La verità è che non molto tempo prima di definire che cosa femminilità per me era, in realtà credo che avrei potuto averlo scritto bene, ma mi è piaciuto e, infine, ho avuto una piacevole sorpresa.


Non riesco a copiare letteralmente quello che dice sulla pagina, deve essere per un codice html che inibisce Quindi, questa voce nel link e si può leggere.

Ho imparato che vincere è stato di 15 giorni dopo essere stato annunciato dal sito, dopo essere stato lontano da casa per un paio di giorni senza internet. Ben presto, ero a casa il mio profumo.

bouquet Gold è presentato con una scatola rosa con la parola oro al centro, circondato da denti di leone. Quando ho visto sul sito web della scatola, ho detto: "Le ragazze devono essere 16 anni," ma una volta ho aperto la finestra ho potuto sentire l'odore, ma la verità è un po 'apparenza inganna. Ha un aroma che fonde petali di rosa, foglie di violetta, frutta verde, tuberosa, fiori bianchi, dente di leone. Progettato da Jean-Charles Niel.
http://buscatuperfume.blogspot.com/



Per il mio gusto, un po 'infantile in un primo momento, ma una volta che si deposita nella pelle, vi è una base che le conferisce un aspetto più maturo, o più personalità. Penso che sia un profumo che può portare le donne di tutte le età, in quanto mantiene un tocco femminile, e ringiovanire le donne mature. Penso che la base del profumo dovrebbe avere più potere, perché il suo aroma è percepito ma non pesante. Nelle note di alta tanto che è marcato aroma floreale descritto, e porta gioia e gioventù al profumo.

Qualcosa che avrebbe migliorato il design della bottiglia, anche visto a mio parere ... non sgradevole, ma non innovare.

Il prezzo della bottiglia 90ml è di circa 50 €. Non un profumo male, la verità è che io uso spesso, perché l'odore rimane per lungo tempo.

No hay comentarios: