martes, 14 de septiembre de 2010

Cacharel presenta una collezione di divertenti e colorate profumi moderno, ideale per le ragazze che tornano a scuola


Cacharel presenta una collezione di divertenti e colorate profumi moderno, ideale per le bambine a scuola. Gelatine Questa è una collezione in edizione limitata di quattro profumi che sono leggeri da portare in tasca e facile da trasportare nella borsa, con la sua presentazione pratica.
Questo consiste in un cilindro di 20 ml. femminile, che mantiene il marchio, oltre a riscoprire l'audacia, la freschezza, la passione e il romanticismo di ogni profumo.
La collezione si compone di Anaïs Anaïs in un marshmallow rosa, caramello mela Love Love, Scarlett in un corallo amaretto Amor Amor Tentation in caldo viola. Disponibile nei negozi di prestigio.


IN ONORE DEL MESSICO

Volkswagen si unisce l'onore del bicentenario del Messico e ha creato una edizione limitata chiamata Jetta bicentenario. L'auto scelta per molti, è caratterizzata da un design accattivante bifocali esterno linea evidenziando i fari alogeni e dei proiettori fendinebbia, specchi munito di segnali di virata e di sistema di sbrinamento, mentre nella parte posteriore del cranio sono progettati secondo la tendenza del design del marchio.
Questo porta l'emblema Messico Jetta 2010 bordo trim, il rispetto di interior design, eccelle in combinazione bicolore dei sedili in similpelle, è AM / FM, lettore CD con MP3, DVD, SD Card, 30GB Hard Drive e otto altoparlanti ad alta fedeltà. Oltre alla possibilità di sistema di navigazione interattivo con touch screen da 6,5 "mappe NAVTEQ.
Le ruote in alluminio sono da 17 "finitura lucida nera e lucida. prestazioni sportive raggiunto, come un'auto con sei marce Tiptronic e cinque cilindri, il volante è rivestito in pelle multifunzione ergonomica, dispone di un computer di viaggio con i dati di performance, livello serbatoio carburante e distanza percorsa.
Nella console del foglio è titolare lente, i controlli Bluetooth, luci di lettura e tetto apribile con funzionamento elettronico, tra gli altri dettagli è illuminato, il vano portaoggetti sofisticata e dispone di connessione iPod MDI, i sedili posteriori, con tre sedili mobili e bracciolo centrale, l' molto confortevole. Bicentenario Jetta è un omaggio esclusivo per il Messico da non perdere e gustare.

No hay comentarios: