miércoles, 4 de agosto de 2010

Un recente studio rivela che il gusto vero degli uomini è il profumo naturale delle donne

Un recente studio rivela che il gusto vero degli uomini è il profumo naturale delle donne, specialmente al momento dell'ovulazione.

Ricercatori della Florida State University hanno condotto due esperimenti. Nel primo abbiamo selezionato un certo numero di donne per tre notti indossava la stessa camicia. La metà di loro erano nel loro tempo di ovulazione e l'altra metà no.

Dopo tre giorni, come riportato nel sito di 20 minuti di Fox News, la squadra mantenuto le camicie in un sacchetto e li mescolavano con quelli nuovi che nessuna ragazza aveva portato.

In un secondo esperimento, alcuni uomini sono stati forniti ad annusare le camicie. Gli scienziati hanno poi registrato un aumento (37%) nei livelli di testosterone, quando si è trattato di camicie delle donne in quel momento, erano ovulazione.

I ricercatori sottolineano che questo risultato dimostra la teoria che gli uomini sono più attratti da donne fertili.

"In molte altre specie, non vi sono indicatori evidenti, ma negli esseri umani abbiamo assunto, per qualche tempo, è qualcosa che non dovremmo dare indizi", ha detto Jon Maner, un collaboratore dello studio.

No hay comentarios: