martes, 24 de agosto de 2010

Estate 2010 Profumi

http://buscatuperfume.blogspot.com/

Le alte temperature aromi domanda di raffreddamento e morbido. Le principali compagnie di rilascio edizioni speciali dei suoi profumi su misura per la stagione estiva. Anche se è una opzione per ottenere la versione estiva del tuo profumo di consueto, vi consiglio di godere della varietà e provare profumi nuovi. Hai scelte infinite.



DKNY Donna Summer 2010 è una nuova versione di DKNY Donna e gli odori della magnolia, mandarino, mango, fresia, gelsomino, fiori d'arancio, sandalo e cedro. L'altra proposta dell'azienda è DKNY Spring Iris un profumo molto femminile, con il profumo di gigli e viole.



Iris DKNY

Iris DKNY



Giorgio Armani ha creato anche un profumo molto fresco e femminile, Acqua di Gioia, una fragranza ispirata alla natura che combina le note e le piante acquatiche come la menta, i fiori di limone o acqua di gelsomino.



Giorgio Acqua

Giorgio Acqua



Il classico profumo unisex Calvin Klein si rinnova un altro anno sotto il nome di CK One Summer 2010. La sua solita bottiglia di quest'anno si tinge di arancione e giallo. La fragranza è composta da ceppi di anguria, pera, mandarino, foglie di lime, foglie di violetta, calendula, verbena, innaffi giglio, patchouli e muschio.



CK Estate 2010

CK Estate 2010



Quest'anno uno dei 40 ° compleanno del classico profumo Eau de Rochas e per celebrare la lancia la sua versione estiva, Eau de Rochas fraîche. Si tratta di un profumo delicato, molto simile a quello originale. Se sei un normale gamma di profumi, non esitate a provare.
Fraiche Eau de Rochas

Fraîche Eau de Rochas



Very Irresistible Givenchy Summer Vibrations è un'altra versione di successo. Si tratta di una fragranza floreale unisce eminentemente note succosa e acida, come il mandarino e ribes nero, e un tocco di sfondo, cinque tipi di rose. Una boccata d'aria fresca sulla pelle.
Very Irresistible Givenchy

Very Irresistible Givenchy



I ragazzi hanno anche scegliere. I profumi sono l'uomo più forte in estate molti di loro sono sgradevoli.

La nostra prima scelta è Armani Code Summer, una composizione che unisce i sapori della frutta con la brezza del mare. Il bergamotto, limone, neroli e l'uva verde arrivare a evocare l'aria del Mediterraneo e foglie di ulivo. Una scommessa sicura.

Tommy Summer 2010, è un profumo base di gelsomino, salvia, cedro e patchouli.


Tommy Estate 2010

Tommy Estate 2010



Estate Burberry è una edizione limitata sulla base di mix di legno e di agrumi. Questa è la versione estiva dello standard della casa fragranza Burberry, ed è disponibile anche in versione femminile.
Burberry Estate

No hay comentarios: