sábado, 28 de noviembre de 2009

La scelta di un buon profumo o il profumo per la pelle

La fragranza e / o il profumo si è scelto rispecchia la nostra personalità. Ma dobbiamo essere attenti nella sua applicazione, non dobbiamo fare in modo che non si percepisce, ma non dobbiamo stordire l'altro con profumo troppo. Dobbiamo anche tenere presente che quando si sceglie il profumo, per un slaida informale? Per un colloquio di lavoro, per una cena in famiglia ?....

In primo luogo, sappiamo di più sulla composizione dei profumi qualcosa. Queste sono le note di uscita, che emergono con una durata di 2 a 5 minuti, note di cuore che durano 20 minuti, e le note di base, che è l'odore caratteristico profumo.
La differenza tra eau de profumi e eau de toilette, risiede nella durata delle note in sottofondo. Il primo è più forte e dura più a lungo, mentre la seconda è meno concentrata, in sostanza, in modo che l'odore va via presto.

Nel corso della giornata dovrebbero essere utilizzate più morbida e fresca fragranza.
Essi non sono lusinghieri quelle note che contengono molto dominante e forte. Estate incoraggia l'uso profumo di agrumi.
Di notte si può scegliere un più intenso e penetrante profumo.


Per rendere il vostro profumo ultima sua applicazione nelle aree del corpo dove il sangue batte, queste sono le pieghe del collo, dietro le orecchie e polsi.
I capelli devono essere evidente per il tuo aroma profumato. Applicare la punta, se avete i capelli lunghi o delle radici, se è breve.

Un altro must per l'applicazione del profumo è l'abbigliamento. Sempre in tessuti naturali come lana, seta o cashmere, che agiscono come la pelle.

No hay comentarios: