viernes, 15 de octubre de 2010
Belle d'oppio (Yves Saint Laurent) - Rassegna nuova fragranza
http://buscatuperfume.blogspot.com/
È Firmenich perdere la sua profumieri top? C'è un insolito influenza colpisce il naso più famoso del mondo? Il nuovo profumo di Yves Saint Laurent si qualifica per la peggiore profumo dal 1895 quando la società svizzera Naef Chuit è stata fondata. Il problema di questa "non-profumo" è che ha poco volume e tenacia anche meno. Essa non può beneficiare di tutti i requisiti tecnici di base per i profumi. Sente l'odore appena sulla pelle anche con una generosa spruzzata, dopo 30 minuti è quasi andato. Non fioritura, non diffusa e non profumo affatto. Il suo potere, quando si odora ancora la pelle non può essere confrontato con getti regolari. E 'più debole. Ma dopo tutto, è l'Oréal ingannare il cliente con un folle EDP concentrato al 1% invece di almeno il 10%? Questa non sarebbe una sorpresa, dopo tutto, perché l'attuale proprietario di YSL è ben noto per le sue pratiche non etiche. Se Belle d'oppio può essere considerato né un profumo tecnicamente molto male un'ammenda o una lozione per il corpo decente composizione imbottigliata in una bottiglia estremamente bello, qualcosa di ancora più allarmante si può dire lo stesso profumo. Questa composizione è l'espressione perfetta di plagio in fragranza, la parola difficile per il brief di marketing contemporaneo. Prendere Allure Sensuelle EDP (Chanel), con meno di vaniglia e mescolare con un tocco di patchouli dolce nota speziata di Si Lolita (Lolita Lempicka) o prendere un recentissimo Guerlain e semplificazione riducendo le sue note ricco barocco ed otterrete questo chypre moderna orientale. Naturalmente, non è una copia di quei profumi, perché l'odore e tenacia hanno molto buona. Belle d'oppio è ciò che il peggio No5 falso è quello di Chanel - puzza molto vicini, ma non dura a tutti. Il profumo è molto evidente e lo hai annusato tante volte prima, perché si tratta di un accordo troppo usato e abusato, ma questo approccio copia-cat non è inusuale per il grande gruppo cosmetico. Anche in questo caso, c'è un profumo mercato di massa in Francia, da un altro Yves che condivide anche molte analogie con Belle d'oppio, ma .... è stato lanciato quasi un anno prima e ha una grande tenacia sulla pelle.
Belle d'oppio non ha alcuna relazione con l'originale Opium (YSL), un profumo che era già mutilato da l'Oréal attraverso una riformulazione spietato quando hanno recentemente cambiato il packaging, come hanno cominciato a fare con altri profumi di YSL. Ora, quando il grande couturier francese è scomparso, lo stesso si può dire circa l'azienda profumo. Non c'è speranza per i profumi di YSL, per la qualità, la ricchezza e la forte personalità di una delle società fragranza più importanti del secolo passato. "Sentire" ciò che accade ora per YSL e le nuove creazioni hanno messo sul mercato, credo fermamente che in queste circostanze l'azienda semplicemente scomparire in diversi anni come è successo prima con le altre marche tanti venduta al gruppo sbagliato.
Se c'è poca speranza di L'Oréal, che cosa mi sciocca è qui Firmenich. Come è possibile firmare un profumo che è così male, come un abito incompiuto? La spiegazione più semplice è che nessuno fa i test sulla pelle il profumo più attenzione e molto pochi per la qualità quando il marketing è in grado di trovare abbastanza donne stolte.
A volte posso capire profumo che sono troppo ispirate non posso non stare male formulazione.
Attrice francese Mélanie Thierry è ballare su una coreografia creata da Akram Khan nel commerciale diretto da Romain Gavras. Questo è vano, perché Belle d'oppio non riesce ad essere un profumo YSL. L'Oréal è un creatore di immagini di successo, ma fino ad oggi l'azienda non riesce a creare fragranze vero. Si compra una immagine auspicabile, un sogno, un trucco, una foto, un packaging bello, ma certamente non un profumo vero e purtroppo questo è vero nel 2010 per tutti i loro marchi (da Lancôme per Armani).
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