jueves, 18 de noviembre de 2010

Euroitalia ha presentato la nuova fragranza femminile dalla casa di Versace il mese scorso al TFWA World Exhibition. Versace Vanitas

Versace Vanitas: the new premium fragrance offering from Euroitalia and the house of Versace
Euroitalia ha presentato la nuova fragranza femminile dalla casa di Versace il mese scorso al TFWA World Exhibition. Versace Vanitas è stato lanciato questo mese in mercati selezionati, tra cui l'Italia. La piena internazionale roll-out è previsto per febbraio / marzo 2011.
http://buscatuperfume.blogspot.com/


Il profumo, composto da Dora Baghriche-Arnaud, unisce note floreali e di legno. Gli ingredienti principali sono la calce, fresia, legno di cedro, fava tonka e fiori di tiaré.

Versace Vanitas: la nuova fragranza di premio offerta da Euroitalia e la casa di Versace
La bottiglia di vetro quadrato è sormontato da un cappuccio rettangolare decorata con una foglia di edera incise. Lo schema di colori oro riflette il posizionamento premium della fragranza. La scatola esterna è anche d'oro, compensata con un logo nero lucido.

Versace Vanitas è disponibile come 30ml, 50ml e 100ml spray EDP, più un gel da bagno 200ml e doccia e una lozione per il corpo 200ml. I riferimenti da 50 ml e 100 ml sarà venduto sul mercato interno a circa € 75 e € 98, rispettivamente.

La campagna pubblicitaria caratteristiche del modello Lindsay Wixson, ed è stato girato a New York da Craig McDean e Fabien Baron.

In altre notizie, Euroitalia dare seguito alla sua fragranza Versace Crystal Noir con un profumo Diamond Yellow, nella primavera del 2011. La compagnia lancerà anche una nuova linea maschile di Moschino, e una fragranza femminile di John Richmond, nella prima metà del prossimo anno.

No hay comentarios: