Kate Moss sta lanciando una nuova fragranza, Wild Prato, per l'estate prossima primavera 2010 in collaborazione con Coty. La composizione armonica della nuova edizione introduce tonalità calde e vivaci, ed è ispirato dalla bellezza della campagna inglese, all'alba, Kate ha sempre amato.
La freschezza, la bellezza e la purezza degli aromi forti che compongono il profumo, sono stati ben combinati con la collaborazione di Shyamala Maisondieu di Givaudan. Wild prato è una fragranza floreale bianca circondata da verdi foglie fresche che riflettono l'alba Cotswords nell'Inghilterra centrale, posto molto speciale per Kate.
Le note più alte si aprono con pompelmo rosa e bergamotto rinfrescata con note di frutta pesca. Un cuore floreale con sentori di rosa, magnolia, caprifoglio, e la base è fatta di mela, benzoino e ambra.
L'elegante bottiglia di vetro è disponibile in 30 ml EDT. Il coperchio è anche il vetro e il liquido è di colore verde, che simboleggia la freschezza della natura e la nascita della primavera.
No hay comentarios:
Publicar un comentario