lunes, 8 de marzo de 2010

perfume - parfumu - parfum - fragance - fragancia : Perché noi odore pazzesco?

http://buscatuperfume.blogspot.com/

Perché noi odore pazzesco?

A questa domanda, hanno fatto ieri a El Pais Semanal, gli intervistati hanno risposto molto volentieri e di ammettere che sì, l'odore del tuo partner è unico per loro.

Tutti sanno che questa influenza in tutti i feromoni, le sostanze che generano e servono a sedurre ed attrarre il sesso opposto.

Ana di Milano, attrice e presentatrice, ha detto che "1.000 uomini in grado di identificare con gli occhi chiusi" e che "Sento l'odore mi fa impazzire, perché appartiene solo a lui ...".

Un altro degli intervistati, questa volta un uomo che ha risposto più poetico, ma anche carnale: "Perché è diverso da qualsiasi altro. Magnifico odore di femmina! Craving il profumo di cannella e noce moscata miscela. Questa fragranza che il calore intensifica l'estate e freddo d'inverno non dissipare ... " .

E la terza, che ho amato, ha dichiarato: "Personalmente, mi fa e mi attira l'odore del corpo fresco di doccia, e il sudore del corpo. Sento odore di capelli, il collo, io amo coccole nel petto e l'odore più e più volte Una volta, passando intorno alla vita e mi perdo ad annusare ogni angolo del tuo corpo. Poque se qualcosa di pazzo, è l'odore della tua pelle ".

Ognuno è stato un inno alla odore del tuo partner, perché attrae, seduce loro e dà loro quello che percepiscono come desiderio.

Ma resta, mi è stato detto ieri. Nel corso del tempo, anche se amate il vostro partner, se non c'è il desiderio, l'accoppiamento di odore sparisce. Lei non è la tua fantasia, quando ci si identifica, se siete ancora che lo identifica.

No hay comentarios: