sábado, 29 de mayo de 2010

perfume - parfum - fragancia - fragance - parfumu: Come distinguere una precisa imitazione di un profumo originale http://buscatuperfume.blogspot.com/

Come distinguere una precisa imitazione di un profumo originale
http://buscatuperfume.blogspot.com/
Mercato profumi

Oggi sono stato al mercato settimanale in giro tutte le fermate di abiti, scarpe, accessori e profumi venduti in questi mercati senza controllo troppo. Un amico voleva comprare un profumo Calvin Klein: si trattava di una imitazione.

Prima di tutto parliamo di due tipi di imitazione. L'imitazione grossolana di un nome simile e simile disegno è di solito molto a buon mercato. La seconda, una copia esatta di tutto: il colore, il nome e il design. Cellophane è generalmente bassa e spesso costano la metà del prezzo originale o qualcosa d'altro.

Cellophane che non vi è alcuna garanzia di autenticità. Stabilisce se un codice a barre, se l'elenco degli ingredienti è indicato con lettere più grandi del solito e in cui è fatto.

La tentazione di comprare un profumo

CK One che voleva comprare il mio amico era una copia molto buona, difficile da distinguere. Ma è stata fatta-in-niente. Essa avrebbe dovuto essere made-in-UE o addirittura made-in-USA. Non avevo il codice a barre o l'indirizzo del fabbricante.

Né poteva leggere: "aggregati Vendita riservata ai concessionari" in inglese o francese. E l'abilità è avuta solo in millilitri (ml), sono stati once mancanti (oz.). In breve, un pasticcio di inganno.

Come non andare ad aprire un pacchetto (come aperto, eseguito a spendere i soldi per qualcosa d'altro), non è possibile vedere ciò che la bottiglia. Sempre chiedere al tester, controllare la bottiglia e l'odore. Da lì, è una questione di fortuna e lotterie.

No hay comentarios: