jueves, 30 de julio de 2009

Due nuovi profumi con Kenzo Amour e Chloé Lisy

Con il cambiamento di stagione si sente luce profumi floreali e di Colonia e di acqua dolce in polvere che si diffondono attraverso l'aria.

Due nuovi profumi con Kenzo Amour e Chloé Lisy, una versione speciale per portare in borsetta e il tuo profumo a questo mondo sempre più stressante che odori peggio.

Chloé Lisy di Coty Prestige. Nuova borsa con vaporizzatore 15 ml Eau de Parfum e una casella di Art Deco, con custodia in pelle. È una variante "floriental" con un personaggio, ma non è troppo profumo embiragador.

Prezzo: 105 euro.

Ogni giorno che passa mi prende un po 'di profumo vaporizzatore o nella borsa, perché alcune città cattivo odore. L'altro giorno ho trovato una passeggiata attraverso il centro della città per visitare Triball e tutto ciò che è stato veramente molto sporca e smelled bad.

Fumo, esalazioni cattive conducenti di taxi, autobus e furgoni Madrid Limpio cacas cane di distanza, ma l'odore di pipì non viene eliminato in quanto bene. Porto nel mio sacchetto di un olio essenziale di arancia con la firma biologica cannella, che mi aveva salvato la vita più di una volta a causa di due profumi odore, il mio naso non supporta odori.

A Madrid non abbiamo ancora raggiunto la fine di Saragozza, dove si effettuerà uno studio olfatométrico costerà 53 milioni di euro per identificare l'odore del distretto di Saragozza e dintorni ... Picarral prossimo anno si lamentano per la puzza di largo nei pressi di due industrie .

No hay comentarios: